Vivo Z5x svelato dai press render: ecco com’è fatto il battery phone col buco

Vivo Z5x

Il prossimo 24 maggio debutterà il nuovo Vivo Z5x, il primo smartphone del brand cinese dotato di un display con un foro per ospitare la selfie camera. Siete curiosi di scoprire questo dispositivo a tutto tondo? Allora date un’occhiata ai press render pubblicati dallo store JingDong.

Vivo Z5x svelato dai press render su JingDong: tripla fotocamera, display col buco e 5000 mAh

Il Vivo Z5x ha fatto capolino nel celebre store cinese anche se al momento mancano ancora i dettagli sulle specifiche e sul prezzo di vendita. In compenso il sito ci offre una panoramica del design dello smartphone, il quale sarà disponibile all’acquisto nelle colorazioni Night Black e Phantom Black (quest’ultima più “riflettente” in stile Mirror Black di OnePlus).

I press render confermano non solo il look frontale, ma anche la presenza di un tripla fotocamera. JingDong riporta che il device debutterà in varie configurazioni: 4/64, 6/64, 6/128 e 8/128 GB. Quest’ultima variante era stata anticipata anche dai primi benchmark; proprio Geekbench ci fornisce qualche dettaglio in più sul SoC, che dovrebbe essere lo Snapdragon 710.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi 9T certificato in Thailandia (e non solo): si tratta di un nuovo modello in arrivo?

Oltre al display completamente Full Screen (fatta eccezione per il foro) l’altra caratteristica fondamentale del Vivo Z5x sarà l’autonomia: ben 5000 mAh con uno spessore di 8 mm. Un vero e proprio battery phone che promette faville (a detta dell’azienda).


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.