CHUWI GT Box: il Mini PC per tutti… in offerta lampo!

CHUWI GT Box

Quest’oggi il produttore cinese ci ha riservato una sorpresina davvero niente male, sullo store GearBest. Il Mini PC CHUWI GT Box è disponibile in offerta lampo a 270€, un’occasione da non lasciarsi scappare se siete alla ricerca di una soluzione desktop poco ingombrante e senza rinunce ad un prezzo davvero niente male.

CHUWI GT Box: il Mini PC Windows 10 è in offerta lampo su GearBest

CHUWI GT Box

Per chi si fosse perso qualche dettaglio, il CHUWI GT Box è un Mini PC con Windows 10 a bordo, equipaggiato con il processore Intel Core i3-5005U e grafica Intel HD Graphic 5500. Lato memorie abbiamo 8 GB di RAM DDR3 e 256 GB di storage SSD (espandibile fino a 2 TB), mentre la ventola di raffreddamento integrata consente di tenere sotto controllo le temperature.

Si tratta di una soluzione niente male per il classico utilizzo desktop e web, che non disdegna anche un pizzico di gaming. Tentati dal Mini PC di CHUWI? Allora dategli un’occhiata tramite il box presente in basso!

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.