Vivo Z5x in una nuova immagine dal vivo: l’azienda promette un’autonomia da paura

vivo z5x

Il Product Manager di Vivo, Wu Fang, ha pubblicato una nuova immagine del misterioso Vivo Z5x, il nuovo modello in arrivo con display col buco ed una batteria da paura. A proposito di autonomia, pare proprio che lo smartphone faccia faville e che possiamo aspettarci performance degne del miglior battery phone sulla piazza.

Vivo Z5x è il battery phone “maneggevole”: display ampio, batteria da 5000 mAh e non sentirli

vivo z5x

Il responsabile sta testando questo nuovo dispositivo in arrivo nel corso delle prossime settimane ed oltre ad aver pubblicato l’immagine dal vivo di cui sopra, si è sbottonato su vari dettagli. Il Vivo Z5x ha un display da 6.53 pollici di diagonale, uno spessore di 8 mm (nonostante la colossale batteria da 5000 mAh) ed un piccolo foro per la selfie camera, in stile Honor View 20 per intenderci. Nonostante le dimensioni potrebbero far pensare ad un modello ingombrante, il Manager sostiene si tratti di uno smartphone maneggevole e con un buon grip.

LEGGI ANCHE:
Vivo iQOO Space Knight Edition: arriva la nuova variante “spaziale”

Come si evince anche dalla foto, il dispositivo presenta ancora il 13% di batteria. Il buon Wu Fang afferma di essere arrivato ad un totale di 13 ore e 56 minuti di utilizzo, spalmate in due giorni. Non ha specificato se i numeri di cui sopra fanno riferimento all’utilizzo continuato con display acceso, ma comunque sembrano degli ottimi presupposti (tenendo conto che sembra abbia utilizzato il device per giocare per circa il 50% del tempo).

Vi incuriosisce questo nuovo dispositivo? Sicuramente il buco nel display è una novità per il brand, ma vedere un battery phone super potente potrebbe rendere il tutto ancora più goloso!


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.