Xiaomi presenta le scarpe smart che si adattano in base alla velocità

xiaomi scarpe

Che Xiaomi produca, grazie alla collaborazione con altre aziende, scarpe di ottima qualità, è un dato di fatto. Sorprende ancora una volta però la capacità di inserire delle caratteristiche apparentemente impensabili rendendo tutti i prodotti Smart. Ancora una volta le scarpe Smart di Xiaomi, infatti, vi lasceranno a bocca aperta per alcune peculiarità insolite: scopriamo di cosa si tratta.

Le scarpe smart di Xiaomi sono un concentrato di tecniche avanzate

scarpe xiaomi

Le nuove scarpe Smart di Xiaomi, arrivate proprio ieri sul mercato, si contraddistinguono proprio in virtù del materiale polimerico adattivo alla base. In cosa consistono?

Grazie alla tecnologia adattiva le molecole si comporteranno in maniera differente a seconda della velocità del passo ed alla forza impressa. Camminando lentamente, infatti, le molecole saranno separate per conferire maggior morbidezza al passo, caratteristica che andrà persa, invece, correndo, per restituire un feedback più consono al passo. Le innovazioni non si limitano però alla suola. Anche il tessuto, infatti, viene rivisto, optando per un materiale elastico ma resistente, in grado di supportare il piede in ogni tipo di trazione.

Le scarpe smart di Xiaomi saranno disponibili ad un prezzo di 399 yuan, pari a circa 50€ al cambio attuale. Si potranno trovare beige, nere e grigie da uomo, mentre per donna potrete optare per il rosa, rosso oppure un classico nero.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!