OnePlus 7 Pro: il suo display è così bello da tentare perfino gli utenti Apple

oneplus 7 pro capsula auricolare

Che il display di OnePlus 7 Pro sia un vero e proprio gioiello non è di certo un segreto, addirittura da prima dell’evento di lancio. Il flagship ha ricevuto il plauso di DisplayMate, tanto da essere considerato perfetto; una bella soddisfazione e sicuramente un premio per aver osato, introducendo una pop-up camera anziché optare per un pannello col buco. Ma il display di OP7 Pro è davvero così bello? Questo utente cinese pensa decisamente di si, tanto da mandare in pensione il suo iPhone e passare ad Android. Un piccolo scacco ad Apple!

OnePlus 7 Pro tenta gli utenti Apple: tutta “colpa” del display

oneplus 7 pro

Pete Lau, CEO della compagnia cinese, ha condiviso un post di un utente di Weibo particolarmente entusiasta di OnePlus 7 Pro. L’appassionato si sarebbe innamorato del pannello AMOLED a bordo del top di gamma, tanto da promuovere il device a smartphone principale e passare ad Android, rinunciando all’ecosistema offerto da Apple ed iOS. Ovviamente il passaggio non è stato indolore, ma a quanto pare ne è valsa la pena.

LEGGI ANCHE:
OP7 Pro e Huawei P30 Pro: ora è possibile riprodurre video in HDR su Netflix

Sia chiaro che non vogliamo alimentare nessuna diatriba tra appassionati di Android e di iOS, di iPhone e di OnePlus. Si tratta semplicemente di una piacevole curiosità e di come – certe volte – l’amore a prima vista per un singolo modello può portare un utente inamovibile a scelte impensabili fino a poco prima. Che Love Story!


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!