Redmi X non sarà il top di gamma dell’azienda: arriva la smentita ufficiale

xiaomi redmi

Qualche giorno fa è comparso su Weibo un poster che citava l’arrivo sul mercato del top di gamma di casa Redmi. L’immagine ha immediatamente fatto scalpore, lasciando pensare che Redmi X potesse essere il nuovo flagship, con tanto di sensore ID nel display.

LEGGI ANCHE: Redmi Note 7 Pro si aggiorna e riceve il supporto a Fortnite

Redmi X, svelato il fake sul web

redmi x fake

A distanza di poche ore, però, è arrivata la smentita ufficiale da parte dell’azienda, sempre dalle righe di Weibo. A comunicarlo è stato Lu Weibing che in un post breve ma coinciso ha affermato che il prossimo top di gamma Redmi non si chiamerà Redmi X.

Non Redmi X, ma un nome migliore, così riferisce il CEO dell’azienda che si prepara nel frattempo a dare il benvenuto al nuovo top di gamma che, stando a quanto dichiarato dall’azienda avrà il SoC high end Snapdragon 855. Pochi dubbi sulla qualità del comparto hardware che è stato confermato proprio ad inizio anno dallo stesso Lei Jun.

LEGGI ANCHE: Il flagship Redmi si prepara a far faville su Antutu

Non ci resta quindi che attendere, tra leak più o meno attendibili e conferme ufficiali della società per capire come sarà strutturato, in ogni dettaglio, il nuovo (e primo) top di gamma Redmi.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!