Redmi Note 7 Pro si aggiorna e riceve il supporto a Fortnite

redmi note 7 pro fortnite

È passato davvero pochissimo dalle prime indiscrezioni in merito all’arrivo di Fortnite a bordo del Redmi Note 7 Pro ma pare proprio che Xiaomi sia già pronta a cambiare le carte in tavola e rendere il mid-range ancora più appetibile (specialmente agli appassionati del celebre Battle Royale).

Fortnite approda anche a bordo del mid-range Redmi Note 7 Pro

Tramite un tweet, Manu Kumar Jain ha annunciato il rilascio della nuova MIUI 10.2.10.0 per il Redmi Note 7 Pro, un aggiornamento coi fiocchi che introduce il supporto a Fortnite. Il firmware è già disponibile al download tramite OTA ed arriva con un peso di circa 300 MB. Una volta effettuato l’update sarà possibile scaricare l’installer del titolo di Epic Games tramite il sito ufficiale.

Secondo quanto riportato da vari utenti soddisfatti, l’aggiornamento porta con sé anche un bug fix inerente lo speaker ed il supporto per la registrazione di video in 4K.

redmi note 7 pro fortnite realme 3 pro

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene. Tutti gli appassionati che ora potranno giocare a Fornite sul proprio device devono ringraziare il CEO di Realme per una certa provocazione (la trovate nell’immagine in alto): il nuovo modello del brand – con lo Snap 710 e quindi Fortnite installato – ed un triste Redmi Note 7 Pro sullo sfondo. La morale? Fate attenzione alle provocazioni perché vi si potrebbero ritorcere contro.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!