Realme X Pro con Snap 855 sarà il rivale del flagship Redmi

realme x pro

Così come Honor e la più giovane Redmi, anche la strategia di Realme è quella di farsi apprezzare dal grande pubblico con prodotti poco costosi ma meritevoli. Una volta passata questa fase, anche questi sub-brand decidono di piazzarsi piano piano nella fascia alta. Quello di Huawei l’ha già fatto da qualche anno, quello di Xiaomi lo sta per fare a breve e lo stesso farà quello di OPPO. Il top di gamma in questione si chiamerà Realme X Pro e sarà la variante top del modello trapelato pochi giorni fa.

Realme X Pro si prepara a sfidare il flagship Redmi

Per il momento i rumors sono ancora un po’ nebbiosi, ma l’esistenza di Realme X è stata praticamente confermata dalla stessa azienda. Secondo i leakers in rete, Realme X Pro si baserà sullo Snapdragon 855, andando così a confrontarsi direttamente col tanto discusso flagship Redmi. E come quest’ultimo, anche Realme X Pro dovrebbe avere un design full screen vista la presenza di una selfie camera a scomparsa.

realme x pro

Per il momento le specifiche trapelate si fermano qui, eccezion fatta per tagli di memoria e relativo prezzo di vendita. Di Realme X Pro ce ne sarebbero due versioni: una da 6/128 GB al costo di 2299 yuan, circa 304€, ed una da 8/128 GB a 2599 yuan, circa 344€. Non vediamo l’ora di scoprirne di più, visto anche che l’azienda sta per debuttare in Europa.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!