Il flagship Redmi si prepara a far faville su Antutu

redmi snapdragon 855 flagship

Lo Xiaomi Mi 9 è uno degli smartphone più potenti che si possano trovare in circolazione. A testimoniarlo ci sono i benchmark, fra cui quello più famoso targato Antutu. Ma questo non sarà l'unico modello dell'azienda sulle vette del portale di benchmarking, come anticipa Lu Weibing su Weibo. Il CEO del sub-brand Redmi è tornato a parlare del flagship tanto atteso, di cui ancora non sappiamo quale sarà il nome.

Il CEO di Redmi stuzzica gli utenti sull'arrivo del flagship su Antutu

redmi flagship antutu

Dopo che il presidente di Xiaomi, Lin Bin, ha postato sul proprio profilo una classifica Antutu che vede Mi 9 in cima, la risposta di Lu Weibing non è tardata ad arrivare. Quel “Well, we are ready” non può che suggerirci che anche il top di gamma di Redmi sarà altrettanto potente. D'altronde a guidare il comparto hardware troveremo uno Snapdragon 855, perciò non c'è certo da meravigliarsi.

Considerato che lo Xiaomi Mi 9 tocca una media di circa 370.000 punti, possiamo ipotizzare anche il flagship Redmi arrivi su questi livelli. Tutto dipenderà anche dai tagli di memoria disponibili, anche se non ci aspettiamo varianti con 12 GB di RAM, anche se mai dire mai…


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!