Realme X: confezione di vendita e prime specifiche svelate da Realme

realme x

A distanza di pochissimo dalla nuova immagine dal vivo, Realme X è protagonista di un ennesimo teaser poster, il quale conferma alcuni dettagli in merito al display. Inoltre l’azienda cinese ha pubblicato una foto che ci mostra lo stile della confezione di vendita.

Realme X: l’azienda conferma alcune caratteristiche del display e il design della confezione di vendita

realme x

Il Realme X sarà il primo smartphone con selfie camera pop-up del brand e arriverà in molteplici incarnazioni. Il teaser pubblicato dall’azienda cinese conferma che il device avrà a bordo un display AMOLED, una soluzione ampia e con un rapporto superficie/schermo elevatissimo (91.2%). Inoltre si fa riferimento alla resistenza del modulo retrattile, progettato per andare incontro ad oltre 200 mila utilizzi.

realme x

Inoltre la pagina ufficiale Weibo di Realme ha postato anche un’immagine che ci mostra quella che sarà la confezione di vendita del dispositivo. Per quanto riguarda il resto delle specifiche si vocifera di un SoC Snapdragon 730 anche se dovremmo avere anche una variante top con Snapdragon 855. In entrambi i casi dovrebbe essere presente un sensore ID sotto il display.

Il nuovo (o forse sarebbe meglio parlare al plurale) smartphone del brand debutterà in Cina il 15 maggio; siamo parecchio curiosi di fare la conoscenza di questo dispositivo, specialmente alla luce del fatto che l’azienda arriverà anche in Europa.


Discuti con noi dell'articolo e di Realme nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su Realme Italia!