Nuova foto dal vivo di Realme X: non c’è notch, non c’è inganno

realme x

Nell’attesa di poterlo veder debuttare anche in Italia, Realme X continua a far parlare di se. E adesso lo fa con una nuova foto dal vivo, scattata dallo stesso CMO di Realme e pubblicata su Weibo, in cui possiamo apprezzarne le fattezze. Ormai è assodato che il dispositivo adotterà una filosofia puramente full screen, fatta eccezione per il “tradizionale” bordo inferiore.

Realme X sarà a tutto schermo: ce lo conferma questa foto leaked

realme x

Da questa foto non si può certo intuire molto, vista la forte somiglianza con tutti gli smartphone del genere. In primis OPPO Reno, anch’esso full screen e con un’interfaccia identica, ovvero la ColorOS. Ma ovviamente, essendo stata postata da Xu Qi Chase, CMO della compagnia, non ci sono dubbi che si tratti di Realme X.

In arrivo il prossimo 15 maggio, del telefono e della variante Realme X Pro sappiamo già molto, con tanto di scheda tecnica, prezzo e data di uscita. A differenza di quello standard, Realme X Pro sarà il vero flagship killer, essendo basato su Snapdragon 855 ed avendo dalla sua features come tripla fotocamera, selfie camera a scomparsa e 4000 mAh con VOOC 3.0.


Discuti con noi dell'articolo e di Realme nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su Realme Italia!