Huawei P30 Pro Limited Edition: il flagship in versione Swarovski è in preordine

huawei p30 pro

Durante l’evento di lancio dei nuovi top di gamma, l’azienda cinese ha anticipato anche l’uscita di Huawei P30 Pro Limited Edition, una versione realizzata in partnership con Swarovski. Si tratta di un modello extralusso, disponibile in vari tagli di memoria e con accessori ed una confezioni pensati ad hoc.

Huawei P30 Pro Limited Edition: ecco la versione Swarovski in tutto il suo splendore

huawei p30 pro limited edition swarovski

Nonostante le critiche di Xiaomi – la rivale si è mostrata particolarmente agguerrita contro questa variante brandizzata Swarovski – il colosso asiatico ha finalmente aperto le prevendite per la variante di lusso. Le vendite vere e proprie cominceranno dal 10 maggio, ma già da oggi gli utenti cinesi possono procedere con il preorder tramite lo store Vmall.

LEGGI ANCHE:
Recensione P30 Pro: una reflex nella vostra tasca!

Il nuovo Huawei P30 Pro Limited Edition non mostra differenze rispetto al modello standard; le specifiche restano invariate e le uniche differenze sono rappresentate dalla confezione di vendita e dalla cover protettiva inclusa nel box. Quest’ultima presenta una texture a diamante ed un look scintillante.

Il dispositivo è disponibile al prezzo di 5888-6388-7188 yuan (al cambio attuale 776-842-948€), rispettivamente per i tagli di memoria da 8/128 GB, 8/256 GB e quello super maggiorato da 8/512 GB.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!