Anche ai gatti piace il Realme X in queste nuove immagini

realme x

Il nuovo Realme X debutterà in Cina tra una manciata di giorni e sarà il primo pop-up camera del brand “economico” (in arrivo anche in Europa, ma al momento pare solo con il Realme 3 Pro). Il dispositivo è comparso nuovamente dal vivo, stavolta in alcuni scatti ufficiali che ci mostrano le affascinanti colorazioni con cui arriverà sul mercato asiatico.

Realme X si mostra in nuovi scatti dal vivo nelle colorazioni Black/Blue e White

realme x

Le immagini della galleria in alto arrivano dal profilo Weibo di Xu Qi Chase, Chief Marketing Officer del brand, per cui sono da ritenersi ufficiali. In effetti il design del dispositivo non si discosta di una virgola sia dai render pubblicati poche ora fa, con un retro in vetro dalle colorazioni particolarmente brillanti ed una fotocamera verticale posta al centro della scocca. Visibile anche la curvatura 3D lungo i bordi laterali della back cover.

Il Realme X debutterà nelle colorazioni Punk Blue e Steam White e in entrambi i casi sembra di avere a che fare con un prodotto dal look premium. Che ve ne pare? Quale delle due preferite? Fatecelo sapere nei commenti!


Discuti con noi dell'articolo e di Realme nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su Realme Italia!