Realme 3 Pro ufficiale in Europa: ecco quando arriverà

realme 3 pro

Il mid-range campione di vendite in India è pronto a debuttare ufficialmente anche in Europa. Il primo passo è lo sbarco in Francia, tramite un evento dedicato a Realme 3 Pro fissato per il prossimo 24 maggio. Siete pronti a dare il benvenuto al nuovo brand?

Realme 3 Pro arriverà in Europa il 24 maggio

realme 3 pro

Tra una manciata di giorni Realme debutterà in Cina con il suo primo modello dotato di fotocamera pop-up; nel frattempo l’azienda ha fissato anche la data dell’evento che segna l’arrivo in Europa con il Realme 3 Pro, medio di gamma caratterizzato da uno Snapdragon 710 ed una batteria con ricarica VOOC 3.0. La presentazione si terrà a Parigi il 24 maggio e nell’immagine in alto troviamo uno degli inviti all’evento distribuiti dall’azienda.

LEGGI ANCHE:
Realme X Pro con Snap 855 sarà il rivale del flagship Redmi

Anche se non vi sono conferme ufficiali in merito alla diffusione del brand in Europa, la Francia sarà il primo passo. Durante la presentazione molte sorprese saranno riservate anche al nostro mercato, per cui seguite i nostri gruppi – tramite i link in basso – per non perdere nessuna novità su Realme!


Discuti con noi dell'articolo e di Realme nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su Realme Italia!