Realme X tutto display e selfie pop-up nel nuovo poster ufficiale

Realme X

Il 15 maggio l’azienda asiatica – finora dedita al solo mercato indiano – arriverà in Cina e lo farà in grande stile con Realme X, il primo smartphone del brand equipaggiato con un display tutto schermo ed una pop-up camera. Dopo averci mostrato i primi risultati su Geekbench – e dopo i vari teaser ricchi di dettagli sulle funzionalità del device – Realme è pronta a condividere il design del suo nuovo modello di punta.

Realme X: il design confermato da un nuovo teaser ufficiale

Realme X

Il look mostrato dal teaser ufficiale conferma quanto visto dalle immagini del TENAA, con un ampio pannello con bordi ottimizzati – che sappiamo essere un display AMOLED da 6.5 pollici con sensore ID integrato – ed un selfie camera retrattile. Il retro – disponibile nelle colorazioni Black/Blue e White – ospita una dual camera con sensore principale Sony IMX586 da 48 mega-pixel.

Sotto la scocca avremo uno Snapdragon 710 con minimo 4 GB di RAM (secondo il TENAA) ed un massimo 8 GB (in base ai benchmark di Geekbench) e almeno 64/128 GB di memoria interna. Anche se l’azienda mantiene un certo riserbo, sappiamo che il Realme X dovrebbe essere accompagnato dalla variante Youth, versione cinese del modello 3 Pro lanciato in India poche settimane fa (in arrivo anche in Europa).


Discuti con noi dell'articolo e di Realme nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su Realme Italia!