OPPO Reno al minimo storico di 399€ sfida Xiaomi Mi 9 SE | Offerta

OPPO Reno

Il nuovo OPPO Reno è in vendita in Italia da alcune settimane e fin dal debutto ufficiale ha fatto parlare di sé per il suo look elegantissimo e la selfie camera a pinna di squalo. Dopoil successo raggiunto in patria, Reno è pronto a conquistare anche la nostra penisola e quest’offerta su eBay gli rende le cose molto più facili!

OPPO Reno approda su eBay al prezzo minimo storico

OPPO Reno ebay

Per chi si fosse perso qualche dettaglio, OPPO Reno (clicca qui per la nostra recensione) vanta un display OLED da 6.4″ Full HD+ con protezione Gorilla Glass 6 e cornici quasi del tutto assenti. Sotto la scocca troviamo il già rodato Snapdragon 710, supportato da 6 GB di RAM e 256 GB di storage. Sul retro abbiamo una fotocamera da 48 + 5 mega-pixel mentre frontalmente trova spazio un modulo retrattile con un sensore da 16 mega-pixel e flash LED.

Insomma, si tratta di un rivale perfetto per lo Xiaomi Mi 9 SE e al prezzo di 399€ su eBay vale la pena non lasciarselo scappare!


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!