OPPO Reno è un successo: boom di vendite e file negli store

OPPO Reno pro

La mezzanotte del 19 aprile ha segnato l’inizio delle vendite di OPPO Reno, il nuovissimo smartphone premium della compagnia cinese. Il device si è fatto valere alla grande su Jingdong, Tmall e Suning ed ha regalato grandi soddisfazioni anche per quanto riguarda le vendite offline.

OPPO Reno ha debuttato in vendita in Cina e l’interesse degli utenti non si è fatto attendere

In merito agli store online, poco dopo l’inizio delle vendite lo smartphone è schizzato in prima posizione nella classifica delle piattaforme di cui sopra, per quanto riguarda la fascia di prezzo 2500-4000 yuan. Parallelamente, i punti vendita fisici hanno aperto le porte agli utenti interessati all’acquisto di OPPO Reno, con risultati più che soddisfacenti.

oppo reno

Gli store del brand cinese sono stati presi d’assalto da tantissimi appassionati e curiosi, in attesa per mettere le mani sul device con selfie camera “a pinna di squalo”. Per concludere in bellezza, sembra che il modello da 6/256 GB sia già sold out.

LEGGI ANCHE:
Reno 5G arriverà anche in Italia come esclusiva TIM

Speriamo che l’accoglienza europea sia altrettanto entusiasta. Intanto sono arrivati i primi spoiler in merito al prezzo di vendita del device, da prendere come una semplice indiscrezione fino alla conferma ufficiale.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!