Meizu 16Xs: nuove conferme sulla scheda tecnica a poche ore dal lancio

meizu 16xs

Manca solo un giorno al debutto di Meizu 16Xs e come da tradizione non poteva mancare il super spoiler con tutti i dettagli sulle specifiche. Oltre alla scheda tecnica sono presenti anche alcune slide leak che ci illustrano le caratteristiche a bordo del device.

Meizu 16Xs: tutto quello che c’è da sapere sul mid-range con tripla fotocamera

Come si evince anche dalle immagini in alto – in linea con tutti i dettagli offerti dal TENAA – il mid-range debutterà con un display AMOLED da 6.2 pollici di diagonale, con un sensore ID integrato Super mTouch (che promette uno sblocco istantaneo). Come preannunciato da Geekbench il device arriverà con il SoC Snapdragon 675, soluzione octa-core fino a 2.0 GHz. Quest’ultimo è accompagnato da 6 GB di RAM LPDDR4X e 64/128 GB di memoria interna. La batteria è un’unità da 4000 mAh con il supporto alla ricarica rapida mCharge.

Completano il pacchetto Android 9 Pie (sotto forma di FlymeOS 7), One Mind 3.0, Bluetooth 5.0, Wi-Fi Dual Band, GPS, un sensore IR e tre colorazioni (Knight Black, Atlantis, Coral Orange, Ice Silk White).

LEGGI ANCHE:
Sample Foto & Indiscrezioni su Flyme 8

Concludiamo con il comparto fotografico, composto da un sensore principale da 48 mega-pixel con apertura f/1.7, accompagnata da un sensori da 5 + 8 mega-pixel (f/1.9-2.2). Non mancherà nulla, a partire dal riconoscimento delle scene AI, passando per l’autofocus PDAF, la Super Night Mode, l’HDR ed un modulo ultra grandangolare.

Frontalmente trova spazio una selfie camera da 16 mega-pixel con apertura f/2.2, AI Beauty, Face Unlock, HDR+ e modalità Ritratto. Mancano ancora dei render ufficiali e i dettagli circa il prezzo di vendita. Che possa arrivare qualche altro spoiler prima della presentazione ufficiale?


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.