Il 23 maggio l’azienda lancerà un nuovo medio di gamma e pare proprio che questo modello non si farà mancare proprio nulla. OPPOK3 è ormai dietro l’angolo e la compagnia asiatica ha deciso di alzare il sipario sul design con teaser poster ufficiale.
OPPO K3 mostrato dal nuovo teaser ufficiale: niente Shark Camera a questo giro
Come anticipato da indiscrezioni e teaser precedenti, OPPO K3 arriverà con una selfie camera retrattile; chi sperava in una soluzione a pinna di squalo (in stile OPPO Reno) resterà deluso in quanto il dispositivo presenta un modulo pop-up in stile classico, con un singolo sensore integrato al suo interno (si vocifera da 16 mega-pixel).
La back cover ospita una dual camera, presumibilmente, da 16 + 2 mega-pixel; vista l’assenza di un lettore d’impronte digitali e data la conferma di un pannello AMOLED da 6.5 pollici Full HD+, è lecito immaginare che avremo a che fare con un mid-range equipaggiato con un sensore ID sotto il display. Il teaser sottolinea ulteriormente che avremo a bordo il SoC Snapdragon710 (similmente al rivale Realme X), anche se ormai pare che il comparto hardware sia assodato.
Il sito ufficiale dell’azienda conferma anche le tre colorazioni in arrivo: Nebula Purple (il modello gradiente del poster), White e Black.
Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo Telegram e Facebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!