Il OnePlus 7 Pro è giunto finalmente tra noi con il suo bagaglio di novità, con cambiamenti sia per quanto riguarda il design che la parte hardware (e relativo aumento di prezzo). Nonostante quest’ultimo aspetto, sembra che gli utenti cinesi non ci abbiano fatto neppure caso visti i risultati raggiunti dal flagship con l’inizio delle vendite in patria.
OnePlus 7 Pro segna un nuovo record su JingDong
Tramite un post su Weibo, Pete Lau ha annunciato gli straordinari risultati raggiunti da OnePlus 7 Pro, il quale è finito sold out in appena 1 minuto dall’inizio delle vendite sulla piattaforma JingDong. Un risultato da record, che segna un nuovo traguardo per il brand sul celebre portale cinese.
LEGGI ANCHE:
OP7 Pro riceve la prima Android Q Beta Developer Preview | Download
Ovviamente gli utenti asiatici rimasti a bocca asciutta potranno rifarsi con il secondo stock, in arrivo il prossimo 23 maggio. Chissà se anche tra una manciata di giorni si verificherà nuovamente un afflusso imponente di acquirenti, ma siamo abbastanza certi che anche le nuove unità del top di gamma… faranno la stessa fine! Voi avete già ordinato il vostro OP7 Pro? Se siete ancora indecisi… beh, allora date un’occhiata in basso!
OP7 Pro: dove acquistare il nuovo top di gamma
Il nuovo flagship targato OnePlus è già disponibile all’acquisto sul sito ufficiale (qui trovate tutti i dettagli), dove potrete usufruire di un coupon dedicato (del valore di 10€) valido per l’acquisto degli accessori originali in bundle con il device. In alternativa, OP7 Pro è acquistabile anche su Amazon Italia, ovviamente con spedizione Prime ed anche nella sua incarnazione da ben 12 GB di RAM.