Non è ancora arrivato ai primi acquirenti che già un aggiornamento è in fase di rilascio su OnePlus 7 Pro. Siglato OnePlus7ProOxygen_21_1905010142, questo update non soltanto fixa i primissimi problemi software, ma aggiunge anche delle features. Coloro che hanno avuto l’unità in recensione, infatti, l’hanno ricevuto con a bordo la OxygenOS 9.5.0. Questo nuovo aggiornamento introduce la più recente OxygenOS 9.5.2: ecco quali sono le novità.
Su OnePlus 7 Pro arriva un primissimo aggiornamento software
LEGGI ANCHE:
OxygenOS 9.5: ecco le novità al debutto su OnePlus 7
Con dimensioni di circa 494 MB, l’aggiornamento alla OxygenOS 9.5.2 porta con sé varie aggiunte, a partire dal DC Dimming per calibrare in maniera ottimale la luminosità del display. Se non sapeste di cosa si tratta, qua trovate una dimostrazione. Vi lasciamo con il changelog completo:
- Sistema
- Aggiornate le patch di sicurezza ad aprile 2019
- Aggiunta la feature DC Dimming
- Migliorata la fluidità di scrolling
- Bug fixes e miglioramenti generali
- Modalitàgaming
- Migliorata l’esperienza audiovisiva con l’aggiunta del feedback aptico
- Aggiunta la modalità Fnatic
- Digital Wellbeing
- Aggiuno Wind Down in Digital Wellbeing
- Aggiunta la feature Scala di Grigi in Wind Down
- Fotocamera
- Ottimizzata la qualità delle foto
Vi ricordiamo che potete già acquistare OnePlus 7 Pro sullo store ufficiale e in questo articolo vi spieghiamo come avere 10€ di sconto.
Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi Telegram e Facebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale Telegram!