OPPO Reno: un video mostra come funziona il DC Dimming

oppo reno

Ormai non passa giorno senza una novità che riguardi OPPO Reno, il nuovo top di gamma del brand cinese in arrivo il 10 aprile. Dopo i primi sample foto della variante con dual camera ed i render che ci svelano il design a tutto tondo, ecco una breve clip che mostra la feature DC Dimming in azione.

OPPO Reno in arrivo con DC Dimming: ecco come funziona questa nuova caratteristica

Il video in questione arriva direttamente dal VP Brian Shen – tramite i social cinesi – e permette di dare uno sguardo ad una funzionalità vista di recente anche a bordo dello Xiaomi Mi 9. Il DC Dimming è una tecnologia che consente di gestire l’emissione luminosa dei display OLED, andando ad agire sul quantitativo di corrente elettrica che passa attraverso il pannello. Diminuendo l’intensità della stessa, i benefici per la vista non sono pochi.

LEGGI ANCHE:
Reno Lite compare su TENAA, con foto e scheda tecnica

Se osservate la clip in alto noterete delle “linee” quando la feature è disattivata. Niente paura perché si tratta esclusivamente di un effetto visibile nei video e nelle foto.

Il nuovo OPPO Reno è in arrivo tra pochi giorni con a bordo il SoC Snapdragon 855 (con modem X50 per il 5G); le alte temperature saranno tenute a bada da un sistema di raffreddamento al liquido. Per tutti i dettagli su scheda tecnica e prezzi (ovviamente, il tutto è ancora da confermare) non esitate a dare un’occhiata al nostro approfondimento.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!