OnePlus 5 e 5T ricevono le ultime patch di sicurezza con la OxygenOS Open Beta 32/30 | Download

oneplus 5 oneplus 5t oxygenos open beta 30 28

Mentre tutto il globo è in fermento per il rilascio di OP7 e 7 Pro, l’azienda cinese ha lanciato un nuovo aggiornamento software dedicato agli ex top di gamma OnePlus 5 e Oneplus 5T. Ecco tutte le novità della OxygenOS Open Beta 32/30 ed i link per il download.

OnePlus 5/5T: changelog e donwload della nuova OxygenOS Open Beta 32/30

oneplus 5t

Il changelog della OxygenOS Open Beta 32/29 si presenta alquanto striminzito, con pochissime novità. Per fortuna si tratta di feature che non mancheranno di accontentare i più esigenti, dato che entrambi i modelli hanno ricevuto l’update alle patch di sicurezza del mese di maggio 2019. Infine il changelog riporta la presenza con un miglioramento di OP Switch – app dedicata al backup e trasferimento – la quale mostrerà un tempo di completamento più accurato.

L’aggiornamento è in rilascio tramite OTA sia per OP5 che OP5T ma se preferite procedere con il download e l’installazione manuale (anziché attendere che il roll out faccia il suo corso) in basso trovate i link dedicati ai due modelli.

Scarica la nuova OxygenOS Open Beta 32 per OP5

Scarica la nuova OxygenOS Open Beta 29 per OP5T


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!