OnePlus Switch 2.1 permette il trasferimento del Launcher, wallpaper e homescreen

oneplus

La celebre applicazione dedicata al backup e al trasferimento dei dati da uno smartphone ad un dispositivo OnePlus si aggiorna e si arricchisce di nuove feature. Ecco tutte le novità introdotte da OnePlus Switch 2.1, scaricabile gratuitamente dal Google Play Store.

OnePlus Switch 2.1 è disponibile nel Play Store di Google

oneplus

Per facilitare ulteriormente il passaggio ad un nuovo dispositivo (ovviamente…uno smartphone OP!) OnePlus Switch 2.1 porta con se una nuova funzionalità dedicata alla migrazione del Launcher. Oltre ad esso, sarà possibile trasferire anche i wallpaper e – soprattutto – il layout della homescreen. Di conseguenza il passaggio sarà molto meno “traumatico” e gli utenti non dovranno smanettare per riutilizzare le vecchie impostazioni.

oneplus

In alto trovate il changelog completo del nuovo aggiornamento mentre di seguito è presente il badge per procedere con il download tramite il Play Store, dove l’app è disponibile in forma gratuita.

play store

 


Ultimo aggiornamento il 18/03/2024 17:03

Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.