Amazfit presenta la nuova t-shirt tecnica: un must have per gli sportivi

amazfit maglietta

Negli anni abbiamo imparato ad apprezzare Amazfit anche separatamente da Xiaomi, grazie ai suoi smartwatch che sono diventati un must have per tutti gli sportivi. Ci riferiamo chiaramente agli wearable che hanno saputo combinare prestazioni ed autonomia come nessuno fin'ora. L'azienda che già si è distinta per alcuni prodotti dedicati allo sport ha presentato una nuova t-shirt tecnica; andiamo a scoprirla insieme.

LEGGI ANCHE: Amazfit BIP 2: ecco quanto potrebbe costare il nuovo smartwatch

Amazfit: la nuova t-shirt è ancora più avanzata

amazfit 2

Partiamo subito con i materiali: la t-shirt Amazfit è composta da 55% nylon, 27% poliestere e 18% di fibre di spandex. Questa struttura conferisce alla maglietta la possibilità di mantenere il corpo asciutto ed al tempo stesso offrono un'ottima elasticità e feedback.

LEGGI ANCHE: Amazfit BIP passa per le mani di JerryRigEverything: quanto è resistente il wearable economico?

La maglietta si presenta quantomai semplice, contraddistinta soltanto da un piccolo logo Amazfit catarifrangente che può tornare utile in situazioni di scarsa luminosità. Le t-shirt sono disponibili nelle colorazioni frassino, roccia e ghiaccio: che corrispondono più precisamente al rosso, grigio scuro e blu. La maglietta arriverà sul mercato ad un prezzo indicativo di 129 yuan, pari a circa 15€.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale  Telegram e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!