Xiaomi riserva sempre attenzioni particolari ai prodotti per la casa, tutti condividono un’estrema attenzione ai dettagli, qualitativamente impeccabili e con un pizzico di originalità caratteristica del brand.
Come ogni prodotto di Xiaomi che si rispetti, anche l’aspirapolvere 2 in 1 nasconde dietro una scocca particolarmente minimale, tantissime funzionalità.
LEGGI ANCHE:Xiaomi: arriva l’epilatore smart perfetto per l’estate
L’aspirapolvere Xiaomi 2 in 1: ecco come funziona
L’oggetto di cui vi parliamo oggi, infatti, è più di un semplice aspirapolvere. Dotato di una batteria da 2000 mAh garantisce un utilizzo senza fili per almeno 20 minuti, ad una potenza di aspirazione di 7.500 Pa.
LEGGI ANCHE: Xiaomi presenta il compressore smart: piccolo ma potente
La vera “killer feature” per rimanere nel gergo tech, risulta essere però la funzionalità antibatterica. Grazie ad una combo di lampade UV al quarzo, l’aspirapolvere 2 in 1 Xiaomi sarà in grado di disinfettare e pulire superfici, anche più ostiche, allo stesso tempo. L’oggetto risulterà particolarmente semplice da utilizzare grazie anche alle dimensioni ridotte di 29 x 11 x 19 cm ed un peso di circa 1 kg. Il prodotto arriverà sul mercato a 699 yuan, pari a circa 90€, un prezzo discretamente alto, ma non per le specifiche presentate.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!