Xiaomi: arriva l’epilatore smart perfetto per l’estate

xiaomi epilatore

L’estate sta arrivando e, come ogni anno inizia la corsa al farsi belli. Anche in questo caso ci pensa Xiaomi. L’azienda ha presentato sulla piattaforma di crowdfounding, YouPin, un nuovo prodotto: l’epilatore smart: andiamo a scoprire di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE: Il frullatore Xiaomi Mijia ha un display OLED e può riscaldare i preparati

L’epilatore smart di Xiaomi adatto a tutto il corpo

xiaomi epilatore 1

L’epilatore di Xiaomi, così come i più moderni accessori, funziona con la tecnologia a luce pulsata IPL. Rispetto ai tradizionali epilatori IPL, il prodotto presentato da Xiaomi porta un vantaggio; quello di essere efficace su tutti i tipi di pelle, cambiando la luce alla base.

LEGGI ANCHE: Xiaomi presenta il compressore smart: piccolo ma potente

Utilizzando il prodotto fino ad 8 volte ripetutamente nell’arco di mesi i peli ridurranno considerevolmente. All’interno della confezione saranno offerti, poi, 3 portalampada differenti a seconda della regione del corpo interessata.

Il riconoscimento del colore della pelle, per conoscere la giusta intensità da impostare, sarà visibile sul display dedicato OLED. Attualmente non conosciamo ancora il prezzo del dispositivo, tuttavia una volta completata la fase di crowdfounding arriverà sul mercato e potremo fornirvi più informazioni!

[su_gizdeals]
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!