OPPO Reno sarà tra i protagonisti della Design Week di Milano

oppo reno

Il produttore cinese sarà presente alla Design Week di Milano – dal 10 al 14 aprile – presso il Vanity Fair Social Garden per un evento esclusivo e soprattutto per mostrare al pubblico il suo nuovo gioiellino, OPPO Reno!

OPPO sarà alla Design Week di Milano con un workshop dedicato ed il nuovo OPPO Reno

OPPO logo

Il prossimo 10 aprile OPPO prenderà parte al workshop “Il design lungo la Via della seta – L’Italia incontra la Cina” che si terrà alle 16.15 alla presenza di Fan Xiaoyu, Director od Design del brand asiatico, e l’architetto Michele Brunello, Founder of DONTSTOP architettura, Creative Director al Sino European Innovation Institute.

Durante l’evento i due ospiti discuteranno del concetto di estetica del desgin e presenteranno alcuni case history dei loro progetti. Fan Xiaoyu è responsabile del team che si occupa della progettazione degli smartphone dell’azienda e sotto la sua egida sono nati gli iconici Find X, Find 5 e non solo.

Se siete interessati a partecipare, sappiate che l’evento è accessibile gratuitamente presso il Vanity Fair Social Garden al Milanostudio Digital di via Tortora 35 (Milano). Inoltre durante tutta la durata del Vanity Fair Social Garden, il pubblico potrà scoprire la nuova famiglia OPPO Reno e provare le sue funzionalità!


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!