Meizu 16s certificato dal TENAA con tanto di immagini

meizu 16s

Il mese scorso il Meizu 16s ha ricevuto la certificazione 3C ma il documento più importante mancava ancora all’appello. Ora le cose sono cambiate radicalmente con la pubblicazione sul sito dell’ente cinese TENAA, un segnale chiarissimo che indica che il rilascio del top di gamma è ormai dietro l’angolo.

Meizu 16s: ecco tutti i dettagli della certificazione del TENAA

meizu 16s

Il flagship arriva sul portale del TENAA con la sigla M971Q, con tanto di immagini. Il design è essenzialmente identico a quello dei render ufficiali e delle immagini dal vivo trapelate in rete, con un display “pulito” (senza notch e simili) ed una back cover con una dual camera verticale accompagnata dal Flash LED circolare (il quale integra un autofocus laser come il modello PRO 6).

meizu 16s

Il display AMOLED integra un sensore ID per lo sbocco del device. Per quanto riguarda la scheda tecnica, il TENAA non ha ancora aggiunto i dettagli inerenti la scheda tecnica dello smartphone. Quindi, aggiorneremo l’articolo non appena il portale cinese avrà riportato la parte hardware del nuovo arrivato. Ovviamente, come da tradizione, questa farà capolino nei prossimi giorni e ci sveleranno le caratteristiche di Meizu 16s a tutto tondo, in attesa di scoprire quando verrà lanciato sul mercato.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.