Che OnePlus 7 sarà “Fast and Smoooth” non ci sono dubbi, visti i precedenti con i dispositivi finora lanciati sul mercato. Ma è quella tripla O ad indicare che la caratteristica cardine del nuovo arrivato non sarà legata a chipset o tagli di memoria. Come già sappiamo, grazie ai rumors riportati in rete, ci sarà anche OnePlus 7 Pro all’inaugurazione della nuova serie. E visti anche i render ufficiosi di OnLeaks, sul retro spiccherà una nuova tripla fotocamera.
OnePlus 7 Pro punterà anche al comparto fotografico: non solo potenza bruta
Excited to share the next product from OnePlus will unleash a new era of Fast and Smooth. Especially Smooth! Smooth is more challenging than Fast – a true test of hardware and software.
The new product is just beautiful – I can’t wait for you to see it! ?✨ pic.twitter.com/yPU9sEbeIv
— Pete Lau (@petelau2007) 17 aprile 2019
Per non essere da meno ai vari competitors come Huawei, Xiaomi e Samsung, anche OnePlus 7 Pro punta alle capacità fotografica, con l’implementazione di 3 sensori. Oltre a quello principale, che sarà un Sony IMX586 da 48 mega-pixel, ci saranno anche un grandangolare, probabilmente da 8 mega-pixel, ed un teleobiettivo. Quest’ultimo non avrà, però, la tecnologia a periscopio vista su OPPO Reno Pro, data la conformazione circolare e non quadrata del sensore visto nelle succitate immagini.
Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi Telegram e Facebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale Telegram!