Honor 20i hands-on: ecco come sarà il nostro Honor 20 Lite

https://gizchina.it/2019/04/redmi-note-7-pro-honor-20i-critiche-da-lu-weibing/

Quest’oggi il produttore cinese ha lanciato il suo nuovo mid-range equipaggiato con tripla fotocamera ed un modulo selfie da 32 mega-pixel e non sono mancate alcune critiche da parte del CEO di Redmi per alcune “somiglianze”. A parte quest’unico inconveniente, gli utenti cinesi sembrano particolarmente soddisfatti dell’Honor 20i mentre noi dovremo attendere ancora prima di scoprire il “nostro” Honor 20 Lite (ed il resto della gamma).

Honor 20i si mostra dal vivo in una galleria di immagini hands-on

Nel frattempo sono spuntate le prima immagini dal vivo di Honor 20i, un’occasione perfetta per dare uno sguardo a quello che ci aspetta dal modello dedicato al mercato europeo. Insomma, una vera e propria anticipazione di Honor 20 Lite, già svelato in parte da Roland Quandt (tramite render, specifiche e prezzo, ancora da confermare).

Honor 20i honor 20 lite

Il nuovo arrivato presenta un display con notch a goccia e bordi ottimizzati (anche se quello inferiore mantiene comunque un certo spessore). Sul retro figurano la tripla fotocamera AI, il flash LED ed il lettore d’impronte, oltre che l’intramontabile logo del brand.

Il lato destro ospita il bilanciere del volume ed il tasto Power, mentre lo slot Dual SIM (ibrido) è ubicato sul frame superiore. La ricarica avviene tramite microUSB ed è presente all’appello l’ingresso mini-jack per cuffie.

Allora, che ve ne pare dello stile del nuovo modello della gamma 20? Siete curiosi di conoscere i prossimi device premium, in arrivo a maggio?


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!