Augurissimi di Buona Pasqua a tutti i lettori e gli appassionati di OnePlus! Con leggero ritardo (perdono! Le feste fanno perdere la cognizione del tempo!) vi segnaliamo il rilascio dei nuovi firmware OxygenOS 9.0.5 e 9.0.13, dedicati agli attuali top di gamma OnePlus 6 e OnePlus 6T.
OnePlus 6 e OnePlus 6T si aggiornano alla OxygenOS 9.0.5/9.0.13
Come si evince anche nello screen in alto, gli aggiornamenti per i due modelli presentano il medesimo changelog, tra l’altro abbastanza striminzito. Sul forum ufficiale non sono mancate alcune polemiche, sia per quanto riguarda i bug fix e miglioramenti non meglio specificati che per le patch di sicurezza, aggiornate a marzo 2019. Purtroppo, se anche voi volete le patch Android più recenti – aprile 2019 – dovrete necessariamente rivolgervi alle release Beta (qui).
Scarica la nuova OxygenOS 9.0.5 per OP6
Scarica la nuova OxygenOS 9.0.13 per OP6T
In alto trovate i link per il download ed il flash manuale mentre per chi preferisce i metodi canonici, l’update è già in rilascio via OTA. Approfittiamo di questi ultimi righi per farvi nuovamente gli Augurie per ricordarvi di dare uno sguardo al nostro confronto (basato su rumors e indiscrezioni) tra i nuovi modelli della gamma OP7!