Dopo l’appuntamento del mese per gli utenti che utilizzano il firmware in versione Open Beta, arriva finalmente il momento di tirare un sospiro di sollievo anche per coloro i quali preferiscono i binari più sicuri del software stabile. L’azienda, infatti, ha dato il via al roll out della nuova OxygenOS 9.0.5 per OnePlus 5 e OnePlus 5T.
OxygenOS 9.0.5 per OnePlus 5 e OnePlus 5T: ecco tutte le novità
L’aggiornamento alla OxygeOS 9.0.5 – in leggero ritardo rispetto alla versione precedente – arriva con un changelog caratterizzato da poche novità, fatta eccezione per le patch di sicurezza del mese di aprile 2019. Di seguito trovate il changelog completo, valido per entrambi gli smartphone.
L’update è in rollout per OnePlus 5 e OnePlus 5T tramite OTA; come al solito l’azienda ha optato per un rilascio incrementale, ergo se ancora non avete ricevuto la notifica per il download non vi resta che pazientare fino al momento fatidico.
Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi Telegram e Facebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale Telegram!