Huawei P30 Pro si aggiorna con le patch di Aprile e miglioramenti alla Fotocamera

Huawei P30 Pro

Stringete tra le mani il nuovissimo Huawei P30 Pro, l’ultimo top di gamma del colosso cinese dotato di ben quattro sensori fotografici? Fortunelli, è arrivato il momento di dare il benvenuto all’aggiornamento alla nuova versione della EMUI 9.1, disponibile al download tramite OTA in queste ore.

Huawei P30 Pro: le novità del nuovo aggiornamento alla EMUI 9.1.0.140(C431E4R2P2)

Huawei P30 Pro aggiornamento

L’update arriva con un peso di 366 MB e porta con sé alcune novità da non sottovalutare. In primis, Huawei P30 Pro (qui trovate la nostra recensione del flagship) si arricchisce con le ultime patch di sicurezza, aggiornate ad Aprile 2019 ed una mana dalla cielo per chi vuole dormire sonni tranquilli. L’altra novità del changelog è rappresentata da alcuni miglioramenti per l’app Fotocamera, con l’ottimizzazione delle prestazioni in alcuni scenari.

LEGGI ANCHE:
La modalità Luna di P30 Pro è più “artificiale” di quanto pensiate

Per concludere, avete dato un’occhiata alla lista dei modelli Huawei e Honor che riceveranno la nuova interfaccia EMUI 9.1? No? Allora date un’occhiata qui e non ve ne pentirete, dato che i fortunati saranno ben 49 dispositivi: sicuramente troverete anche il vostro in programma!


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!