Manca meno di una settimana al lancio in Cina del nuovo Red Magic 3, il terzo capitolo della saga di smartphone da gaming co-prodotta da Nubia. Sappiamo già che il device sarà un mostro di potenza, come evidenziato dal punteggio ottenuto su Antutu. Ma si sa, un telefono non è fatto soltanto di prestazioni ma anche e soprattutto di features aggiuntive che ne arricchiscano l’esperienza.
Roland Quandt ci rivela alcune delle novità che vedremo su Red Magic 3
E come ci svela l’insider Roland Quandt, non mancheranno novità interessanti a bordo di Red Magic 3, a partire dal display. Così come ASUS ROG Phone e, a breve, OnePlus 7 Pro, anche il flagship Nubia godrà di un refresh rate a 90 Hz. La feature ci era già stata suggerita in precedenza dallo stesso Ni Fei, ma adesso ne abbiamo la conferma, grazie allo screenshot sottostante.
Here’s a screenshot from the (Nubia) Red Magic “3”.
Two things to note:
1) 90Hz screen.
2) There really is a real rotating fan _inside_ the device, which you can hear once turned on.Will indeed launch on April 28 in China, available worldwide some time in May, I hear. pic.twitter.com/j0MHwnRPxM
— Roland Quandt (@rquandt) 23 aprile 2019
L’altra novità degna di nota, anch’essa già spoilerata lo scorso mese, è l’inserimento di una ventola di raffreddamento all’interno del telefono. A raffreddarlo non sarà soltanto un heatpipe in rame con eventuale liquido interno, ma anche una vera e propria mini-ventola udibile una volta attivata.
Cosa meno gradita, anche se andrà confermata, è la possibile presenza del notch. Questo perché, come si evince dallo screenshot in questione, la risoluzione del display sarà di 2340 x 1080 pixel, quindi un Full HD+ in 19.5:9. E fino ad oggi abbiamo sempre visto smartphone del genere con una tacca nel display.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.