Meizu 16s: arriva una prima “conferma” sulla data di presentazione

meizu 16s

Il nuovo top di gamma del brand cinese, Meizu 16s, è ormai dietro l’angolo e vari indizi puntano in questo senso. A cominciare dai primi render ufficiali, la pubblicazione sul sito del TENAA e il primo sample notturno (a confronto con altri flagship): tutti dettagli che lasciano presagire un lancio a stretto giro. Ed ora arrivano le prime conferme in merito alla data di presentazione, direttamente da un leaker cinese.

Meizu 16s potrebbe debuttare lo stesso giorno di Lenovo Z6 Pro

meizu 16s

Secondo quanto riportato dal leaker cinese, il nuovo Meizu 16s dovrebbe debuttare il prossimo 23 aprile. Vi dice qualcosa questa data? Se si, è perché si tratta esattamente dello stesso giorno in cui avverrà il lancio dell’attesissimo Lenovo Z6 Pro, un flagship che promette di cambiare le carte in tavola con un comparto fotografico fino a 100 mega-pixel.

meizu 16s

Nonostante lo stesso leaker si mostri titubante, il portale ufficiale del brand su Tmall ha annunciato che presto arriverà un nuovo prodotto, precisamente tra il 21 e il 22 aprile. Il teaser dello store mostra come immagine delle cuffie già viste in passato: depistaggio oppure arriverà un “semplice” accessorio?

Al momento non è dato di saperlo e ci toccherà attendere una conferma ufficiale da parte dell’azienda per scoprire se il flagship arriverà davvero nel periodo indicato.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.