Meizu 16s, conferme dal TENAA: Snapdragon 855 e camera da 48 mega-pixel

Meizu 16s

Dopo aver passato le certificazioni del caso ed essere apparso in alcuni render provenienti dal TENAA, lo stesso ente certificativo oggi ci fornisce più informazioni sul prossimo Meizu 16s. Gran parte delle specifiche sono confermate, tra Snapdragon 855 ed attenzione alla fotocamera.

LEGGI ANCHE: Meizu 16s si tinge di bianco in questo nuovo teaser ufficiale

Meizu 16s ecco l’elenco delle specifiche aggiornate dal TENAA

Meizu 16s

Partendo dalle specifiche principali. Meizu 16s si mostra sulle pagine dell’ente certificativo con un processore Octa-Core 2.8 GHz, che seppur non specificato, rappresenta la frequenza di clock dello Snapdragon 855 supportato da 6/8 GB di RAM e 128 GB di memoria intera.

LEGGI ANCHE: Meizu 16s: cambio di look in vista secondo questa nuova foto dal vivo

Per proseguire troviamo un display AMOLED 6.2 pollici con risoluzione 2232 x 1080 pixel ed è basato su Android 9 Pie. Particolare attenzione al comparto fotografico, con una Dual Camera posteriore 48 + 20 mega – pixel ed una frontale da 20 mega – pixel. Come già ipotizzabile dalle immagini, inoltre, Meizu 16s sarà correlato di sensore d’impronte sotto il display e vanterà una batteria da 3.540 mAh con supporto Quick Charge. Piccola parentesi anche sulle colorazioni: Meizu 16s sarà disponibile nelle varianti nera, bianca e blu. Non si hanno ulteriori informazioni circa i prezzi e le date di lancio.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.