La compagnia cinese ha ormai acquisito una certa importanza sia in patria che all’estero, guadagnandosi il secondo posto nella classifica globale dei produttori di smartphone. L’azienda punta a superare Samsung entro il 2020, ma chissà se ci sarà da attendere così tanto. Infatti Huawei P30 e P30 Pro hanno superato alla grande l’inizio delle vendite in Cina, con risultati da record che rendono ancora più evidente l’impatto del brand nel settore mobile.
Huawei P30 e P30 Pro hanno dato prova di essere super attesi dagli utenti cinesi
Che la compagnia asiatica avesse alte aspettative per i nuovi top di gamma era chiaro e per fortuna tutto è andato per il verso giusto. Forse anche troppo! Huawei P30 e Huawei P30 Pro sono andati sold out dopo soli 10 secondi dall’inizio delle vendite online e l’azienda ha dichiarato entrate fino a 200 milioni di yuan.
LEGGI ANCHE:
Recensione P30 Pro: una reflex nella vostra tasca!
Insomma, i due flagship si sono rivelati un successo e le stime attuali fanno riferimento solo allo store ufficiale su Tmall. Mancano all’appello di altri store online e i rivenditori fisici, per cui i risultati raggiunti dovrebbero essere molto più alti rispetto a quanto visto.
Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!