Honor 20 Pro somiglia a Huawei P30 Pro, con tanto di Moschino Edition

Se tutto andrà come previsto, il prossimo mese di maggio potrebbe essere quello buono per il debutto della serie Honor 20. Non sarà un unico modello ad essere presentato, visto che ci sarà anche Honor 20 Pro ed Honor 20 Lite (già presentato in Cina come Honor 20i). Della variante Pro avevamo già visto un render ufficioso piuttosto affidabile, a cui si vanno adesso ad affiancare questi altri due in alta risoluzione.

Aggiornamento 29 aprile: adesso abbiamo i render anche della colorazione Black.

Questi render ci mostrano come sarà Honor 20 Pro e l’esistenza della Moschino Edition

Dopo averlo visto nella colorazione Teal, il leaker @ichangezone ha postato su Weibo un paio di render di Honor 20 Pro, questa volta anche nella versione Pink. Oltre alle variazioni cromatiche, quello che attira l’attenzione è il design utilizzato, prevedibilmente simile a quello dei nuovi Huawei P30 e soprattutto P30 Pro.

Dico “soprattutto” perché, guardando bene il comparto fotografico, è possibile notare la presenza di una quad camera, disposta diversamente da P30 Pro ma che bene o male dovrebbe offrire le stesse funzioni. Anziché in basso, il teleobiettivo a periscopio è posizionato in alto (lo si riconosce per la forma quadrata e non circolare), mentre sotto vediamo il sensore principale, il grandangolare e, nel mezzo a questi due, il sensore ToF.

Non manca il doppio flash LED assieme al sistema di autofocus laser, oltre che la scritta “AI Vision” ad accompagnare il tutto. Da segnalare, poi, la mancanza di sensori sulla back cover, a conferma del fatto che il lettore d’impronte sarà nel display, conseguentemente con tecnologia AMOLED e non più LCD.

Ma i leaks non finiscono qua. Così come per Honor View 20, anche la serie Honor 10 avrà una Moschino Edition, per tutti i fashion victim di turno. Nelle immagini non vediamo lo smartphone, ma una sorta di pochette targata Moschino, all’interno della quale riporre il terminale. Che possa essere uno degli accessori ufficiali da abbinarvi o soltanto un mero oggetto da foto promozionale? Lo scopriremo fra qualche settimana.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!