CHUWI AeroBook da 256 GB è in offerta su AliExpress con borsa in omaggio

chuwi aerobook

Qualche tempo fa abbiamo assistito al lancio di CHUWI AeroBook su Indiegogo. Oggi il nuovo laptop economico del brand cinese approda anche sullo store AliExpress, ovviamente a prezzo scontato e con a bordo 256 GB di storage SSD.

CHUWI AeroBook in offerta su AliExpress nella versione da 256 GB

chuwi aerobook

Il CHUWI AeroBook – com’è facilmente intuibile già dal nome – appartiene alla categoria degli ultrabook ed arriva con spessore e peso contenuti. Il display è un pannello LCD da 13.3 pollici Full HD, un processore Intel Core M da 2.2 GHz accompagnato da 8 GB di RAM e cornici ottimizzate (con un rapporto superficie/schermo dell’80%).

LEGGI ANCHE:
Royole FlexPai va sold out: si accende l’interesse per i pieghevoli

Come anticipato, il device è disponibile all’acquisto su AliExpress nella sua incarnazione da 256 GB di memoria interna (ovviamente SSD), al prezzo di  449.99 dollari (con il coupon ottenibile iscrivendosi alla pagina ufficiale). Il prezzo promozionale sarà valido dal 30 aprile fino al 5 maggio e comprende anche una borsa per trasportare il vostro CHUWI in tutta sicurezza. Effettuando l’iscrizione a questa pagina si riceverà uno sconto di 10 dollari sull’acquisto del laptop.

http://CHUWI%20AeroBook%208/256%20GB%20–%20AliExpress

Borsa inclusa fino al 6 maggio.

More Less
523.42€
LinkedIn

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.