Il 17 aprile la compagnia cinese presenterà il nuovo Honor 20i, quello che dovrebbe essere la variante cinese del nostro Honor 20 Lite, in arrivo con il resto della gamma a maggio. Il dispositivo è già stato protagonista delle indiscrezioni di Roland Quandt ed ora il leaker torna all’attacco per confermare il prezzo di vendita in Europa.
Honor 20 Lite: ecco quanto costerà in Europa secondo Roland Quandt
Secondo le nuove informazioni ottenute da Quandt, il medio di gamma con tripla fotocamera debutterà in Germania al prezzo di 279.90€, confermando alcuni rumors annunciati nei giorni scorsi. Ovviamente si tratta del prezzo dedicato ad uno dei mercati europei (anche se non dovrebbe discostarsi di molto per gli altri paesi) e non è detto che in Italia ci troveremo di fronte la stessa cifra.
LEGGI ANCHE:
Huawei P Smart+: ecco l’aggiornamento ad Android 9 Pie
Per quanto riguarda le specifiche, Honor 20 Lite avrà dalla sua il SoC Kirin 710, accompagnato da vari tagli di memorie (4/6 GB di RAM, 64/128 GB di storage) anche se ancora non è dato di sapere quali saranno commercializzate nel nostro paese. Frontalmente avremo un display da 6.21 pollici Full HD+ con notch a goccia mentre la scocca ospiterà una tripla fotocamera da 24 + 8 + 2 mega-pixel, ovviamente depotenziata rispetto al modello superiore.
Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!