Dopo le promesse di rilasci più tempestivi (un segnale di apertura decisamente positivo verso il mondo del modding), l’azienda cinese ha pubblicato il codice sorgente del kernel del suo ultimo top di gamma con una tempistica da record. Ed ora la medesima sorte è toccata all’ultimo Xiaomi Mi 9 SE e al suo predecessore, il Mi 8 SE, con il rilascio del codice basato su Android 9 Pie.
Xiaomi Mi 9 SE e Xiaomi Mi 8 SE: scarica il codice sorgente del kernel su GitHub | Download
Per quanto riguarda lo Xiaomi Mi 8 SE (qui trovate la nostra recensione del mid-range), il device ha già ricevuto una release un bel po’ di mesi fa, poco dopo il lancio ufficiale. Come specificato in apertura, in questo caso si tratta del codice sorgente del kernel basato su Android 9 Pie e lo stesso vale per lo Xiaomi Mi 9 SE, lanciato direttamente con a bordo Pie.
Tramite il pulsante in basso sarete reindirizzati alla pagina dedicata presente su GitHub, dove potrete scaricate tutto l’occorrente per Mi 9 SE e Mi 8 SE, rispettivamente coi nomi in codice grus e sirius.
Scarica il codice sorgente del kernel (Android P) per Mi 9 SE e Mi 8 SE
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.