OPPO Reno svelato in questa immagine leaked

Al MWC 2019 di Barcellona è stata mostrata da OPPO l'impressionante tecnologia di zoom 10x e adesso tutti si chiedono quando potremo vederla all'azione nella realtà. Negli scorsi giorni abbiamo scoperto che il dispositivo su cui debutterà sarà OPPO Reno. Seppur si tratti di una nuova gamma mai vista finora, questo sarà il top di gamma cardine per OPPO, almeno per questa prima metà del 2019. E adesso possiamo scoprire come sarà fatto lo smartphone, grazie a questa prima immagine leaked comparsa in rete.

Questo sarà OPPO Reno, secondo l'immagine leaked

Quello che vediamo nell'immagine è un OPPO Reno nella colorazione Emerald Green, similarmente a quanto visto con OPPO RX17 Pro. Una colorazione che, fra l'altro, si era già intravista nel teaser video di qualche giorno fa. E sempre nel video in questione si era già fatta vedere la tripla fotocamera posizionata sul retro al centro della back cover in vetro, con flash LED ed autofocus laser.

E proprio questo triplo modulo sarà una delle peculiarità del modello, visto che permetterà la succitata funzione di zoom 10x senza perdita di dettagli. Ciò sarà reso possibile dalla configurazione dei 3 sensori integrati, di cui uno sarà un teleobiettivo e l'altro sarà un grandangolare. Se volete scoprirne di più, vi invitiamo a leggere l'articolo dedicato.

Da non dimenticare, poi, che il chipset a muovere il tutto sarà lo Snapdragon 855 di Qualcomm, oltre ad una capiente batteria da 4000 mAh. Appuntamento al 10 aprile per scoprire ufficialmente questo OPPO Reno.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!