Vivo X27: nuovi teaser confermano la tripla fotocamera da 48 MP ed altre specifiche

vivo x27

Il prossimo 19 marzo il produttore cinese lancerà il nuovo Vivo X27, mid-range già spoilerato dal TENAA caratterizzato da una tripla fotocamera ed un modulo selfie pop-up. A pochi giorni dal lancio l'azienda ha pubblicato dei nuovi teaser ufficiali, i quali ci illustrano alcune delle novità in arrivo con il dispositivo.

Vivo X27 protagonista di nuovi teaser ufficiali: ecco cosa ci aspetta

In base alle nuove immagini promozionali, arriva la conferma di alcuni aspetti della scheda tecnica svelati in precedenza dall'ente certificativo cinese. Il Vivo X27 debutterà con una variante maggiorata equipaggiata con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna mentre ad alimentare il tutto troveremo una capiente batteria da 4000 mAh.

Il secondo teaser si concentra invece sulle prodezze fotografiche del mid-range (il quale è atteso con un SoC Snapdragon 710, anche se non vi è ancora una conferma). L'immagine anticipa la presenza di una tripla fotocamera, con un sensore principale da 48 mega-pixel – non viene specificato se sarà il Samsung GM1 o il Sony IMX586. Inoltre si fa riferimento alle capacità della Night Mode, una delle feature del momento e che gli utenti dei maggiori brand richiedono a gran voce.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.