Redmi Note 7 Global riceve il primo aggiornamento con alcune migliorie software

Redmi Note 7 Global

Ci stiamo ancora riprendendo dal lancio in Italia del nuovo smartphone budget Redmi Note 7 Global, un modello che si è rivelato decisamente interessante sotto molteplici aspetti, che ecco arrivare già il primo aggiornamento software con le prime migliorie.

Redmi Note 7 Global: ecco le novità (pochine) del primo aggiornamento

Redmi Note 7 Global

Al momento però, non vengono introdotte nuove funzionalità o chicche super esaltanti. Si tratta prevalentemente di una release votata alla stabilità, con ottimizzazioni e miglioramenti in termini di performance ed affidabilità del sistema. Sicuramente meglio di niente!

LEGGI ANCHE:
Redmi Note 7 vs Samsung Galaxy M20: quali sono le differenze?

La nuova MIUI 10.2.3.0.PFGEUXM stabile per Redmi Note 7 Global arriva con un peso di 1.7 GB ed è attualmente in fase di rilascio tramite OTA. Mentre ci godiamo il nuovo arrivato, il nostro pensiero non può non correre al fratello maggiore, ancora incerto per il mercato internazionale. Il device si è già dimostrato all’altezza delle aspettative, con un sold out clamoroso (in India) che ha spinto la compagnia a velocizzare la produzione.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.