Vivo X27 in arrivo con selfie camera pop-up: ecco le prime immagini dal vivo

vivo x27

A pochissimo dalla conferma della data di presentazione del Vivo X27, l’azienda cinese ha confermato la presenza di una selfie camera pop-up mentre un leaker cinese ha pubblicato i primi scatti dal vivo che immortalano il nuovo smartphone in arrivo.

Vivo X27: immagini dal vivo e render ci svelano il design del nuovo device

vivo x27

Il poster in alto mette in evidenza il modulo pop-up che ospita la fotocamera frontale, mentre sulla back cover – realizzata con una texture “a piume di pavone” – trova spazio un triplo modulo. Manca il lettore d’impronte digitali che, come evidenziato dallo stesso TENAA, sarà posto al di sotto del display AMOLED. Le immagini in basso, condivise da un leaker cinese, ci mostrano il Vivo X27 con tanto di confezione di vendita.

Inoltre arrivano anche ulteriori conferme per quanto riguarda la scheda tecnica del dispositivo. Il TENAA non specifica il SoC a bordo dello smartphone e Master Lu corre ai ripari.

Come si evince nei benchmark del noto portale cinese, il Vivo X27 arriverà con lo Snapdragon 710, accompagnato da ben 8 GB di RAM.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.