Dopo aver rivoluzionato il settore degli smartphone presentando la prima soluzione con fotocamera retrattile (seguita poi da OPPO Find X), Vivo sembra pronta a cambiare nuovamente le carte in tavola introducendo una dual camera selfie. Quando debutterà questa novità?
Vivo NEX 2 potrebbe debuttare con una selfie camera pop-up con doppio sensore, secondo questo brevetto
Al momento dare una risposta a questa domanda potrebbe essere alquanto difficile dato che il nuovo modulo è stato avvistato sotto forma di brevetto. Il documento è stato depositato il 23 maggio 2018 ed è stato approvato agli inizi del mese di marzo, per cui non è certo che vedremo una dual selfie camera pop-up a bordo del prossimo Vivo NEX 2.
Ovviamente il fatto che APEX 2019, il device concettuale che dovrebbe essere alla base del nuovo NEX, manchi della selfie camera fa sorgere qualche sospetto, tuttavia è bene attendere conferme ufficiali da parte del brand cinese.
LEGGI ANCHE:
iQOO ufficiale: ecco a voi il gaming flagship killer!
Per quanto riguarda il brevetto in questione, esso ci mostra un device con un ampio pannello borderless, senza notch e presumibilmente di tipo AMOLED. Il retro manca del lettore d’impronte, motivo per cui è lecito immaginare che avremo a che fare con una soluzione sotto il display.
LEGGI ANCHE:
Recensione NEX Dual Display: è veramente utile il doppio display?
Presente all’appello un ingresso mini-jack, uno USB Type-C ed un singolo speaker. Abbiamo poi il bilanciere del volume, il tasto di accensione ed un pulsante forse dedicato all’assistente smart, lungo i bordi dello smartphone. Allora, che ve ne pare di questa novità in salsa Vivo?
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.