Questo video di OnePlus 7 ce lo mostra da tutti gli angoli

Solitamente i video concept che vediamo online raffigurano i futuri smartphone in vesti più o meno utopistiche, con display al limite della fisica e caratteristiche atipiche. Ma questo video di OnePlus 7 è quanto di più vicino alla realtà (o perlomeno alla realtà dei rumors) c’è. Grazie al lavoro svolto dall’utente Waqar Khan possiamo ammirare il futuro flagship killer 2019 in tutte le sue sfaccettature.

Questo sarà con molta probabilità OnePlus 7: che ve ne pare?

Nella clip in questione vediamo OnePlus 7 per come l’abbiamo visto finora fra leaks e voci di corridoio, con un design full screen che riprende quanto visto con OPPO F11 Pro e Vivo V15. Le colorazioni proposte sono quelle trapelate in precedenza, con gradienti molto più audaci di quanto visto in passato. Niente interruzioni sul retro, visto il sensore ID nel display: oltre al logo OnePlus, a spiccare c’è soltanto la tripla fotocamera con autofocus laser e flash LED singolo.

Secondo quanto rumoreggiato finora, OnePlus 7 dovrebbe debuttare con un display Optic AMOLED da 6.5″ Full HD+, un processore Snapdragon 855 con 8 GB di RAM e 128/256 GB di storage interno, oltre ad Android 9.0 Pie con OxygenOS. Sarà interessante valutare se lo smartphone 5G sarà proprio OP7 o se ci sarà un dispositivo a parte.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!