Huawei P30 Pro dal vivo con la confezione di vendita a poche ore dal lancio

huawei p30 pro

Mancano ormai poche ore al debutto di Huawei P30 Pro ed del resto della nuova famiglia di dispositivi, ancora una manciata di ore e finalmente sapremo tutto quello che c’è da sapere su questi modelli e le caratteristiche che troveremo a bordo. Nel frattempo deliziamoci con alcuni scatti dal vivo che ci mostrano il top di gamma nella colorazione Ice White e con la confezione di vendita.

Huawei P30 Pro sarà presentato ufficialmente tra poche ore: ecco la confezione di vendita del flagship

Il box del flagship si presenta come un cartonato bianco, con il nome dello smartphone stampato a lettere dorate. Nella parte alta troviamo il logo del brand cinese mentre in basso il marchio Leica e la dicitura Quad Camera. A proposito di quest’ultima, Huawei P30 Pro avrà un triplo modulo da 40 + 20 + 8 mega-pixel con apertura f/1.6-3.4, autofocus laser e flash LED; troveremo un teleobiettivo con zoom ibrido 10x ed un sensore TOF 3D per le funzionalità AR.

LEGGI ANCHE:
P30 e P30 Pro: tutto ciò che devi sapere su scheda tecnica e prezzo

Tra le immagini in alto, che ci permettono anche uno sguardo alla parte frontale, troviamo anche un preview della colorazione Ice White, già comparsa in video.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!