I rumors su OnePlus 7 hanno creato un importante dubbio sull’esito dello smartphone, relativo alla presenza o meno della fotocamera a scomparsa. In rete sono spuntate diverse immagini che ritrarrebbero un flagship killer sì innovativo, visto il meccanismo pop-up, ma al contempo più “rischioso”. Sono diversi gli utenti che preferiscono evitare parti in movimento in uno smartphone, vista la fragilità che già hanno questi prodotti. E secondo questi nuovi render leaked, forse lo smartphone potrebbe debuttare con un look più tradizionale.
OnePlus 7 potrebbe non avere la fotocamera a scomparsa, ma non ne siamo ancora sicuri
Queste immagini provengono da uno dei vari produttori di case, in questo caso proprio per OnePlus 7. Non sarebbe la prima volta che scopriamo il design definitivo di uno smartphone grazie a immagini del genere trapelate sul web. Secondo questi render, OnePlus 7 avrebbe nuovamente un notch a goccia, mentre sul retro spicca una tripla fotocamera con flash LED. La disposizione dei tasti sarebbe immutata, con il tasto Power e Alert Slider sulla destra e bilancere del volume sulla sinistra.
Probabilmente chi non vuole che OP7 abbia una fotocamera a scomparsa starà esultando in questo momento, ma purtroppo per voi dubito che sarà veramente così. E non lo direi se ad esporsi non fosse stato OnLeaks, il cui video render dello smartphone non lascerebbe spazio a dubbi di questo tipo. Ma si sa, la speranza è l’ultima a morire.
Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi Telegram e Facebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale Telegram!